Ci troviamo come sempre l'8 dicembre per scambiarci gli Auguri. Vi aspettiamo numerosi!
Come di consueto l'8 dicembre ci sarà il pranzo per lo scambio di Auguri per le Festività preceduto dalla S. Messa. Vi aspettiamo numerosi come sempre.

![]() |
Dott.ssa Donata Richini DIABETOLOGIA |
Ci troviamo come sempre l'8 dicembre per scambiarci gli Auguri. Vi aspettiamo numerosi!
Come di consueto l'8 dicembre ci sarà il pranzo per lo scambio di Auguri per le Festività preceduto dalla S. Messa. Vi aspettiamo numerosi come sempre.
Vi attendiamo, come ogni anno, numerosi al Graffiti Park di Capo di Ponte.
Come ogni anno un invito a ritrovarci per lo scambio degli Auguri. Vi attendiamo come sempre numerosi martedì 8 dicembre a Capo di Ponte. Leggete la locandina allegata.